Confprofessioni Piemonte al Comitato di Sorveglianza PR FSE+ 2021-2027

Lo scorso 16 novembre si è svolta la prima riunione del Comitato. Il presidente della delegazione regionale, Walter Cavrenghi: Finalmente riconosciuti a pieno titolo la categoria dei liberi professionisti e la nostra funzione di rappresentanza

Al via il Comitato di Sorveglianza del Programma Regionale FSE Plus Programmazione 2021-2027 della Regione Piemonte. Lo scorso 16 novembre si è infatti tenuta la prima riunione del Comitato istituito con DGR n. 1-5631 del 19 settembre 2022, di cui Confprofessioni Piemonte è componente effettivo.

«È un traguardo importante per Confprofessioni Piemonte», ha dichiarato il presidente, Walter Cavrenghi, «che finalmente vede riconosciuti a pieno titolo la categoria dei liberi professionisti e il ruolo di Confprofessioni per la relativa rappresentanza».

Il Comitato di Sorveglianza ha lo scopo di esaminare i progressi compiuti nell’attuazione del Programma Regionale e nel conseguimento dei target intermedi e finali; il contributo del Programma al superamento delle sfide individuate nelle raccomandazioni specifiche per Paese; l’attuazione di azioni di comunicazione e visibilità; i progressi compiuti nell’attuare operazioni di importanza strategica.

«Gli appuntamenti per Confprofessioni Piemonte proseguono con la partecipazione alla riunione del Comitato di Sorveglianza PR FESR 2021-2027, in programma a inizio dicembre», ha concluso Cavrenghi.