LA BILATERALITA’ SBARCA IN CAMPANIA

A Napoli workshop sulla rappresentanza dei Professionisti Il 23 febbraio il Delegato alla Territorialità, Marco Natali e Franco Valente, hanno incontrato i componenti di Giunta e il Consiglio della Delegazione Campania. Oggetto dell’incontro un workshop sulla Bilateralità e la Territorialità in Campania. Natali ha approfondito con i partecipanti le tematiche connesse alla rappresentanza dei Professionisti, alla “mission” di
A Napoli workshop sulla rappresentanza dei Professionisti

Il 23 febbraio il Delegato alla Territorialità, Marco Natali e Franco Valente, hanno incontrato i componenti di Giunta e il Consiglio della Delegazione Campania. Oggetto dell’incontro un workshop sulla Bilateralità e la Territorialità in Campania. Natali ha approfondito con i partecipanti le tematiche connesse alla rappresentanza dei Professionisti, alla “mission” di Confprofessioni, al ruolo della Territorialità per portare all’attenzione dei politici locali l’importanza della funzione dei Professionisti, alle aspettative sullo sviluppo degli Enti Bilaterali.

Su questo argomento Valente ha chiarito l’importanza per i professionisti ed i loro dipendenti dall’adesione agli Enti Bilaterali come C.A.DI.PROF., E.BI.PRO. e Fondoprofessioni. In particolare si sono approfonditi gli aspetti del nuovo Bando del Fondoprofessioni per la formazione del personale dipendente. La riunione si è chiusa con l’esposizione di vantaggi derivanti dall’adesione a C.A.DI.PROF., della necessità dello sviluppo della Territorialità per le adesioni ad E.BI.PRO. e con la relazione del Presidente Regionale Giuseppe Della Rocca sulle iniziative già poste in essere dalla Delegazione Campania.

 

5767