Il digital e le nuove sfide per la formazione delle imprese | Confprofessioni
28/04/2021
Il digital e le nuove sfide per la formazione delle imprese

Il prossimo 30 aprile, alle ore 12:00, l’intervista a Riccardo Ruggiero, presidente esecutivo di Melita Italia. Diretta sulla pagina Facebook di Fondoprofessioni

Fondoprofessioni, il fondo interprofessionale degli studi professionali e delle aziende, realizzerà una intervista live a Riccardo Ruggiero, presidente esecutivo di Melita Italia, già amministratore delegato di Telecom Italia, Infostrada e Tiscali, sul tema del digital e delle nuove sfide per la formazione delle imprese.  L’evento si terrà venerdì 30 aprile 2021, alle ore 12, sulla pagina Facebook di Fondoprofessioni.

 

Sarà l’occasione per guardare al tema della digitalizzazione, riflettendo sul ruolo della formazione continua. «L’innovazione digitale prevista da Next Generation Ue e dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza potrà essere accompagnata da interventi mirati di training finanziati dai Fondi interprofessionali, una visione che Fondoprofessioni ha sposato a pieno nella nuova programmazione - ha dichiarato Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni - Infatti, in diversi bandi pubblicati nel 2021 dal nostro Fondo viene incentivata la formazione continua in ambito digitale, abbiamo quindi ritenuto di intervistare un esperto in materia, come Riccardo Ruggiero, al fine di offrire nuovi elementi di riflessione e prospettive di evoluzione».

 

Per informazioni sull’evento contattare il numero 06/54210661 o scrivere a [email protected].