Rigenerazione urbana. Tra sport, sostenibilità e progettazione

Lo scorso 21 febbraio, nell’ambito del “Myplant & Garden 2024”, si è svolto l'evento promosso promosso da Asso Ingegneri e Architetti

Nell’ambito del “Myplant & Garden 2024”, appuntamento che richiama più di 750 aziende espositrici e oltre 25 mila visitatori, si è svolto, lo scorso 21 febbraio, l’evento dal titolo “Rigenerazione urbana, relazione tra sport, sostenibilità e progettazione” promosso da Asso Ingegneri e Architetti.

All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, il presidente di Coni Lombardia, Marco Riva; il presidente di CSI Nazionale, Vittorio Bosio; e il componente di giunta Fidal (Federazione italiana di atletica leggera), Franco Lucchi. I lavori sono stati coordinati dal presidente di Asso, Alberto Molinari, con la partecipazione e la proposta del giovane artista, Tiziano Ronchi.

Molinari è inoltre intervenuto, lo scorso 28 febbraio, all’evento Oltrecultura FEST promosso da Bresciaoggi. «Una serata speciale», ha commentato Molinari. «Grazie a Bresciaoggi che ha iniziato quest’avventura a gennaio 2023. Siamo alla seconda edizione di un evento innovativo e coinvolgente. Grazie anche a Massimo Adiansi per averci fatto fare il giro del mondo con gli occhi di Architerror, la pagina che raccoglie il meglio del brutto in architettura». Per rivedere la diretta dell’evento: https://fb.watch/qvjAMGCtla/

Il presidente di Asso Ingegneri e Architetti ha infine rivolto i complimenti e un augurio di buon lavoro alla rappresentante di Asso, Ilaria Pantaleoni, recentemente entrata nei giovani Professionisti del Ceplis, il Consiglio europeo delle professioni liberali.