Virtù, i 100 ingredienti della dieta sostenibile | Confprofessioni
Fidaf | 20/11/2020
Virtù, i 100 ingredienti della dieta sostenibile

L'evento digitale Fidaf di martedì 24 novembre

Si terrà martedì 24 novembre dalle 14:30 alle 18:30 l'evento digitale organizzato da Fidaf, con il patrocinio di Mipaaf (Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali) e in collaborazione con il Consiglio dell'ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali e con Music Theatre International, dal titolo "Virtù, i 100 ingredienti della dieta sostenibile".

 

Al centro dell'evento il concetto di sostenibilità dei sistemi agroambientali, che sarà presentato da 13 ricercatori e tecnici del settori, intervallati da 6 inserti performativi eseguiti da artisti.

 

L'intento è quello di accrescere la consapevolezza sui temi della sostenibilità agroalimentare con linguaggi rigorosamente corretti da un punto di vista scientifico e tecnico, ma accessibili ad un pubblico più vasto di quello composto da specialisti della materia.

 

Il progetto ha ottenuto il finanziamento del MIPAAF ed è attuato in collaborazione con il CONAF (Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali) e con MTHI (Music and Theatre International).

 

Il programma dell'evento è disponibile negli allegati.

 

 

Per iscriversihttps://bit.ly/3ffa6tf

Ai partecipanti iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali verranno riconosciuti 0,50 CFP.

Allegati
virtu-invito-programma-al-12.11.2020.pdf
Scarica il file