Trattamenti ortodontici: Cadiprof rimborsa fino a 900 euro

La garanzia è studiata per i figli degli iscritti alla Cassa di assistenza sanitaria. Dalla newsletter Welfare Studi Professionali di settembre 2018 Dal 2015, CADIPROF in collaborazione con ANDI, Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani, ha sviluppato una apposita garanzia in campo odontoiatrico destinata ai figli degli iscritti di età compresa tra 6 e 14 anni.
La garanzia è studiata per i figli degli iscritti alla Cassa di assistenza sanitaria. Dalla newsletter Welfare Studi Professionali di settembre 2018

Dal 2015, CADIPROF in collaborazione con ANDI, Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani, ha sviluppato una apposita garanzia in campo odontoiatrico destinata ai figli degli iscritti di età compresa tra 6 e 14 anni. Si tratta della garanzia “Trattamenti Ortodontici” grazie alla quale viene rimborsato il 20% del costo sostenuto per la cura di malocclusioni dal 3° grado in su dell’indice IOTN.

Sono 2 le annualità di trattamento rimborsabile, con un massimale di euro 300 per ciascuna.

Il rimborso sale a 450 euro per annualità, laddove gli iscritti scelgano di eseguire il trattamento presso uno degli oltre 4.000 dentisti aderenti alla rete CADIPROF/ANDI.

Per maggiori informazioni, clicca qui.