Superare l’esclusione dai contributi a fondo perduto

ADC e ANC sul Decreto Rilancio Riteniamo che l’esclusione dei professionisti del contributo a fondo perduto previsto dall’at. 25 del Decreto Rilancio sia incostituzionale e le Associazioni nazionali dei commercialisti sono pronte a promuovere un’azione collettiva, coinvolgendo l’intera categoria dei commercialisti e le rappresentanze di tutte le altre professioni ordinistiche, se non si porrà rimedio
ADC e ANC sul Decreto Rilancio

Riteniamo che l’esclusione dei professionisti del contributo a fondo perduto previsto dall’at. 25 del Decreto Rilancio sia incostituzionale e le Associazioni nazionali dei commercialisti sono pronte a promuovere un’azione collettiva, coinvolgendo l’intera categoria dei commercialisti e le rappresentanze di tutte le altre professioni ordinistiche, se non si porrà rimedio in sede di conversione a questa palese ingiustizia.

 

Numerosissime le proposte di emendamento, presentate in modo eterogeneo dalle forze politiche, che mirano a modificare l’art. 25 del Decreto Rilancio.

 

L’apertura che si delinea nei confronti del correttivo in questo ambito è certamente positiva ma seguiamo con attenzione l’iter per assicurarci che venga eliminata questa grave discriminazione nei confronti dei professionisti.