Sindacato Geologi, rinnovato il Consiglio Nazionale

Guglielmo Emanuele, confermato alla presidenza: “Raggiunto solo un primo traguardo. Le attività si rafforzeranno anche attraverso il crescente ruolo del nostro Sindacato in Confprofessioni”. Riportiamo la lettera Carissimi Colleghi, con grande soddisfazione registro che, in virtù di una Vostra attiva partecipazione alla vita e all’evoluzione del nostro Sindacato, nel corso della riunione dell’Assemblea Generale tenutasi
Guglielmo Emanuele, confermato alla presidenza: “Raggiunto solo un primo traguardo. Le attività si rafforzeranno anche attraverso il crescente ruolo del nostro Sindacato in Confprofessioni”. Riportiamo la lettera

Carissimi Colleghi,

con grande soddisfazione registro che, in virtù di una Vostra attiva partecipazione alla vita e all’evoluzione del nostro Sindacato, nel corso della riunione dell’Assemblea Generale tenutasi il 30  gennaio scorso, è stato eletto, in rispetto delle Vostre aspettative, il nuovo Consiglio Nazionale del SINGEOP nella seguente composizione:

 

Guglielmo EMANUELE (Presidente)

Antonella LAURELLI (Segretario)

Domenico SESSA (Tesoriere)

Domenico ANGEOLONE

Davide BONEDDU

Alessandro DE STEFANIS         

Emanuele EMANI                       

Francesco RUSSO                       

Maurizio SCARDELLA                

        Alessandro ZANNA      

 Vittorio ZAMAI     

 

Il costante ed instancabile impegno profuso, sin dall’anno 2015, per l’instaurazione di proficui rapporti di collaborazione con le istituzioni ordinistiche e previdenziali della nostra categoria ha consentito di coinvolgere direttamente loro rappresentanti all’interno dell’Organo Direttivo, consentendo così di instaurare e coltivare anche per il futuro una sinergia positiva per far riconoscere sempre più l’indispensabile ruolo di parte sociale del nostro Sindacato.

 

Tale possibilità si va a coniugare con l’attiva partecipazione ed il crescente coinvolgimento che il nostro Sindacato ha maturato ed accrescerà all’interno della CONFPROFESSIONI, anche e soprattutto mediante i Delegati Regionali comunicati ed incardinati in quest’ultima, i quali rappresenteranno le priorità territoriali ed ai quali certamente il neoeletto Consiglio Nazionale offrirà il necessario supporto.

 

Gli obiettivi fin qui raggiunti rappresentano, quindi, solo un primo traguardo di attività che si andranno certamente a rafforzare ed arricchire mediante la fattiva attività di tutti i membri del neoeletto Organo Direttivo, con i quali mi congratulo ed ai quali rivolgo il mio ringraziamento per l’onore accordatomi nell’affidarmi nuovamente la guida del SINGEOP.

 

Con la sfida e la legittima aspirazione a dare un ruolo sempre più forte e consolidato al nostro profilo professionale, garantendo una crescente specializzazione e certificazione di una prestazione che diviene sempre più qualificata, Vi invio i miei migliori saluti.

 

Guglielmo Emanuele