Sciopero contro gli Isa, Confprofessioni al fianco dei commercialisti

In una nota il presidente Stella sostiene l’iniziativa di Adc, Anc e Ungdcec. «Piena solidarietà ai colleghi che manifestano per i diritti di tutti i contribuenti» Confprofessioni sostiene la protesta dalle associazioni dei commercialisti contro gli Isa. In una nota  il presidente Gaetano Stella ha condiviso i motivi dello sciopero proclamato da  Adc, Anc e
In una nota il presidente Stella sostiene l’iniziativa di Adc, Anc e Ungdcec. «Piena solidarietà ai colleghi che manifestano per i diritti di tutti i contribuenti»

Confprofessioni sostiene la protesta dalle associazioni dei commercialisti contro gli Isa. In una nota  il presidente Gaetano Stella ha condiviso i motivi dello sciopero proclamato da  Adc, Anc e Ungdcec, sigle che aderiscono alla Confederazione, e da altre sigle associative.

 

«Di fronte al muro di gomma della burocrazia fiscale, non c’è altra soluzione che attuare forme di protesta eccezionali per i professionisti» ha sottolineato Stella. «In diverse occasioni abbiamo sottolineato la necessità di un approccio soft nell’applicazione degli Isa, che rappresentano una vera e propria spina nel fianco dei contribuenti e dei commercialisti».

 

«L’amministrazione finanziaria continua però ad ignorare le sollecitazioni delle categorie professionali, dimenticando i principi di correttezza nel rapporto fisco-contribuente enunciati nello statuto del contribuente» ha aggiunto Stella. «Piena solidarietà ai colleghi che manifesteranno a sostegno dei diritti di tutti i contribuenti».