Abruzzo | 31/01/2019
Sara Marcozzi incontra i professionisti abruzzesi

Prosegue il ciclo di incontri organizzato da Confprofessioni Abruzzo con i candidati alla Regione. Il prossimo appuntamento sarà il 1 febbraio con il candidato Stefano Flajani

Giovani laureati e il loro futuro, uffici giudiziari, politica del territorio, criticità dei sistemi autorizzati sanitari, potenziamento servizi veterinari con apertura con strutture private e programmazione dei Fondi Europei 2021/2027. Sono stati alcuni dei punti toccati ieri nell’incontro che si è svolto ieri, lunedì 28 gennaio, tra Confprofessioni Abruzzo e la candidata Governatore del Movimento 5 Stelle, l’avvocato teatino Sara Marcozzi, nella sala convegni delle Torri Camuzzi.

 

Domani mercoledì 30 gennaio toccherà al candidato di centro sinistra, l’ex CSM Giovanni Legnini, rispondere alle domande del presidente abruzzese, il medico veterinario Marco Della Torre. Appuntamento alle 12.30.  Chiuderà la serie di incontri, promossi dalla giunta regionale dei liberi professionisti, il candidato di Casapound l’avvocato Stefano Flajani venerdì 1 febbraio.