Revisori contabili, appuntamento a Como

Il prossimo 20 novembre a Como l’evento organizzato dall’Associazione nazionale revisori contabili, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como Si terrà il 20 novembre a Como il seminario “Finanza locale e bilancio 2019-2021. Analisi della normativa vigente e del ddl bilancio 2019”, organizzato dall’Associazione nazionale revisori contabili, in collaborazione
Il prossimo 20 novembre a Como l’evento organizzato dall’Associazione nazionale revisori contabili, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como

Si terrà il 20 novembre a Como il seminario “Finanza locale e bilancio 2019-2021. Analisi della normativa vigente e del ddl bilancio 2019”, organizzato dall’Associazione nazionale revisori contabili, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como.

 

I lavori si apriranno alle 8.30 con l’introduzione a cura della presidente Anrev, Laura Edvide Bordoli e vedranno la partecipazione di Maurizio Delfino, esperto di finanza locale.

 

L’obiettivo del seminario è analizzare la normativa vigente, considerando i compiti del revisore, e approfondire le disposizioni contenute nelle recenti leggi finanziarie e nelle manovre di settore, con un focus in particolare sul primo testo del disegno della legge di bilancio 2019.

 

L’incontro, che prevede un test finale, è accreditato ai fini della maturazione dei crediti formativi (5CFP). È necessario, pertanto, l’iscrizione online all’evento da effettuare tramite il portale FPCu del sito www.odcec.como.it.

Download: