UNGDCEC | 31/01/2020
A Reggio Calabria il 58° Congresso dei Giovani Commercialisti

I prossimi 16 e 17 aprile, l’associazione di categoria si riunirà per discutere di “Tutela dell'interesse pubblico: professionisti tra funzioni di controllo e legalità”

Appuntamento a Reggio Calabria, i prossimi 16 e 17 aprile, con il 58° Congresso Nazionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Tema dell’edizione di quest’anno, che si svolgerà presso il Teatro Comunale Francesco Cilea, la “Tutela  dell'interesse  pubblico:  professionisti  tra funzioni di controllo e legalità”. 

 

La prima giornata sarà scandita da due panel, uno dal titolo “Etica e trasparenza per il corretto funzionamento dell'economia” e l’altro “Controllo e governance: la legalità nella creazione del valore aziendale”.

 

Due focus operativi e due tavole rotonde si alterneranno, invece, nella seconda giornata: “Profili di responsabilità nell’errato governo delle politiche di Bilancio”, “Dinamiche aziendali e interessi pubblici nelle funzioni giudiziarie: tra possibile e necessario”, “L’indipendenza del professionista nell’attestazione delle scelte imprenditoriali previste in procedure giudiziarie” e “Interesse pubblico, tutela della legalità e Mercato: l'equilibrismo dei professionisti”.

 

LEGGI IL PROGRAMMA