Lombardia | 09/01/2018
Pietro Grasso incontra i professionisti lombardi

A Milano il prossimo 19 gennaio l'evento promosso da Confprofessioni Lombardia. Intervengono il presidente nazionale di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il candidato di Liberi e Uguali alla presidenza della Regione Lombardia, Onorio Rosati.

Prosegue il ciclo di incontri “Confprofessioni Lombardia incontra la politica”. Il secondo appuntamento a Milano, venerdì 19 gennaio, presso Palazzo Bovara (Sala Castiglioni) in corso Venezia 51, dalle ore 14.00 alle 15.30, con Pietro Grasso, già presidente del Senato e ora leader e candidato premier per Liberi e Uguali.

 

Intervengono il presidente nazionale di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il candidato di Liberi e Uguali alla presidenza della Regione Lombardia, Onorio Rosati.

Sarà il notaio Giuseppe Calafiori, presidente di Confprofessioni Lombardia, ad intervistare Pietro Grasso per un confronto sulle prospettive delle professioni e del Paese.

 

L’incontro sarà preceduto e seguito da un coffee break a partire dalle ore 13.30.

 

A causa delle limitate disponibilità di posti nella Sala Castiglioni, per partecipare all’incontro è obbligatorio registrarsi mandando una mail a: lombardia@confprofessioni.eu.

 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook @confprofessioni dalle ore 14.00.

 

Allegati
locandina_incontro_con_grasso.pdf
Scarica il file