“Percorsi di internazionalizzazione”: la giornata di formazione realizzata dall’UGDCEC di Padova e Vicenza

L’evento realizzato con la collaborazione di Confprofessioni Veneto si terrà il 26 settembre 2019 a Villa Borromeo (PD) Appuntamento il 26 settembre 2019 presso la Villa Borromeo di Sarmeola, in provincia di Padova, per una giornata di formazione organizzata dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle provincie di Padova e Vicenza.   Una giornata
L’evento realizzato con la collaborazione di Confprofessioni Veneto si terrà il 26 settembre 2019 a Villa Borromeo (PD)

Appuntamento il 26 settembre 2019 presso la Villa Borromeo di Sarmeola, in provincia di Padova, per una giornata di formazione organizzata dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle provincie di Padova e Vicenza.

 

Una giornata di conferenze e workshop dal titolo “Percorsi di internazionalizzazione. Strategia, tecnica ed esperienze imprenditoriali a confronto”, che si concluderà alle 17 con una tavola rotonda in cui diversi imprenditori del territorio racconteranno la loro esperienza internazionale.

 

L’evento, realizzato in collaborazione con Confprofessioni Veneto, è patrocinato dall’ODCEC di Padova e di Vicenza ed è evento accreditato DCEC con il riconoscimento di 7 crediti formativi. 

 

 

Al link negli allegati è possibile scaricare il programma completo.