Passaggio Generazionale, la transizione nella professione odontoiatrica

Il prossimo 7 marzo, a Milano, il Congresso dell’Andi Lombardia. Focus su Governance nelle STP ed SRL e su aspetti giuslavoristi dei contratti ASO e CSO “Passaggio Generazionale: gestire la transizione della libera professione odontoiatrica” è il titolo del Congresso Andi Lombardia, in programma il prossimo sabato 7 marzo, a Milano, presso Barcelò Milan in
Il prossimo 7 marzo, a Milano, il Congresso dell’Andi Lombardia. Focus su Governance nelle STP ed SRL e su aspetti giuslavoristi dei contratti ASO e CSO

“Passaggio Generazionale: gestire la transizione della libera professione odontoiatrica” è il titolo del Congresso Andi Lombardia, in programma il prossimo sabato 7 marzo, a Milano, presso Barcelò Milan in via Giorgio Stephenson 55.

Un’intera giornata dedicata al tema del Passaggio generazionale nella libera professione e, in particolare, nell’Odontoiatria, passando  attraverso  il  profilo  della  Governance  nelle forme societarie STP ed SRL, sino agli aspetti giuslavoristi dei contratti dei dipendenti ASO e CSO.

Obiettivo del Congresso regionale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani quello di aiutare il professionista odontoiatra nella pianificazione del proprio futuro professionale, attraverso la visione per il lavoro, l’organizzazione, il reddito e gli imprevisti.