11/04/2017
Maternità professioniste, pronta la nuova garanzia

Dal 1° aprile 2107, per le professioniste iscritte al Piano Assistenza Ebipro disponibile una copertura di 1.000 euro per visite ostetrico ginecologico, ecografie, analisi clinico chimiche, amniocentesi e villocentesi

Con effetto dal 1° aprile 2017, il Piano Assistenza Professionisti si arricchisce ulteriormente di una nuova importante garanzia dedicata al sostegno della maternità: per le Professioniste assistite, è prevista anche la copertura per le spese mediche sostenute in gravidanza. Nella nuova garanzia sono comprese: visite di controllo ostetrico ginecologico; ecografie; analisi clinico chimiche; amniocentesi e villocentesi.

La nuova garanzia è attiva sia in forma diretta (per le prestazioni rese da strutture convenzionate con Unisalute) sia rimborsuale (per le prestazioni erogate da strutture non convenzionate o dal SSN) senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia. In forma rimborsuale è compreso anche il Test DNA fetale.

Il massimale annuo assicurato per il complesso delle prestazioni suindicate corrisponde a € 1.000,00 per anno e per evento/per Professionista in copertura. La nuova garanzia si aggiunge al pacchetto di servizi a tutela della salute del/della Professionista e dell’attività dello studio.

Per le condizioni del Pacchetto maternità e per tutte le prestazioni previste dal Piano Assistenza Professionisti si rimanda alla Guida Completa Coperture e Prestazioni disponibile nella sezione Gestione Professionisti del sito www.ebipro.it.

Per tutte le informazioni sul Piano Assistenza Professionisti: www.ebipro.it/gestioneprofessionisti - gestioneprofessionisti@ebipro.it. Numero verde Ebipro Gestione Professionisti: 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.

Per prenotare le prestazioni previste dal Piano Assistenza Professionisti accedere all’area riservata del sito www.unisalute.it. Per verificare le strutture convenzionate: www.unisalute.it Numero verde Unisalute: 800 009 643 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.