Le scadenze per il Piano Assistenza Professionisti

Dalla newsletter Welfare Studi Professionali Rinnovo Copertura Integrativa Infortuni Professionisti In favore dei titolari del Piano Assistenza Professionisti che hanno integrato gli scorsi anni il massimale della copertura infortuni è stata resa disponibile una procedura on line a cui si accede dall’area riservata del portale Ebipro che consente di effettuare il rinnovo con pochi semplici
Dalla newsletter Welfare Studi Professionali

Rinnovo Copertura Integrativa Infortuni Professionisti

In favore dei titolari del Piano Assistenza Professionisti che hanno integrato gli scorsi anni il massimale della copertura infortuni è stata resa disponibile una procedura on line a cui si accede dall’area riservata del portale Ebipro che consente di effettuare il rinnovo con pochi semplici passaggi e pagare on line. Accedendo all’area riservata è disponibile la funzione “Rinnovo copertura infortuni Professionisti”. Cliccando su tale funzione e di seguito sul nominativo del Professionista titolare della copertura viene proposta la modalità di pagamento da scegliere: carta di credito o Mav. Qualora si desideri pagare il contributo con carta di credito l’accesso per il rinnovo può essere effettuato fino al 02/12/2019 con il contestuale versamento dello stesso. Qualora, invece, si preferisca utilizzare il Mav, l’accesso e la generazione del bollettino devono essere effettuati entro il 31/10/2019. Dopo tale data la modalità Mav non sarà più disponibile.

Per il rinnovo per il 2020 i contributi dovuti sono rimasti invariati:

  • 156 euro per il massimale ulteriore di 250.000 euro
  • 311 euro per il massimale ulteriore di 500.000 euro

Indipendentemente dal massimale scelto per la copertura integrativa in scadenza è possibile integrare o ridurre il massimale rispetto a quanto scelto lo scorso anno. Il rinnovo ha decorrenza 01/01/2020 ed ha validità 12 mesi salvo cessazione.

 

Rinnovo copertura integrativa infortuni avvocati

Gli Avvocati titolari del Piano Assistenza Professionisti che hanno integrato gli scorsi anni il massimale della copertura infortuni di ulteriori 100 mila euro hanno a disposizione una procedura on line a cui si accede dall’area riservata del portale Ebipro che consente di effettuare il rinnovo con pochi semplici passaggi e di pagare on line. Accedendo all’area riservata è disponibile la funzione “Rinnovo copertura infortuni Avvocati”. Cliccando su tale funzione e di seguito sul nominativo dell’Avvocato titolare della copertura viene proposta la modalità di pagamento da scegliere: carta di credito o Mav. Qualora si desideri pagare il contributo con carta di credito l’accesso per il rinnovo può essere effettuato fino al 02/12/2019 con il contestuale versamento dello stesso. Qualora, invece, si preferisca utilizzare il Mav l’accesso e la generazione del bollettino devono essere effettuati entro il 31/10/2019. Dopo tale data la modalità Mav non sarà più disponibile.

Per il rinnovo per il 2020 il contributo annuale dovuto è rimasto invariato, sempre pari a 22 euro.

Il rinnovo ha decorrenza 01/01/2020 ed ha validità 12 mesi salvo cessazione.

 

Rinnovo infortuni & welfare – piano assistenza avvocati

Gli Avvocati titolari del Piano Assistenza Avvocati – Infortuni & Welfare in scadenza il 31/12/2019 per il rinnovo hanno a disposizione la stessa procedura on line con la quale hanno effettuato la prima adesione. La procedura è disponibile accedendo alla sezione Gestione Professionisti del sito www.ebipro.it, link Infortuni & Welfare Avvocati. Inserendo le proprie credenziali, è disponibile la funzione per il rinnovo scegliendo la modalità di pagamento carta di credito o Mav. Qualora si desideri pagare il contributo con carta di credito l’accesso per il rinnovo può essere effettuato fino al 02/12/2019 con il contestuale versamento dello stesso. Qualora, invece, si preferisca utilizzare il Mav l’accesso e la generazione del bollettino devono essere effettuati entro il 31/10/2019. Dopo tale data la modalità Mav non sarà più disponibile. Per il rinnovo per il 2020 il contributo annuale dovuto è rimasto invariato, sempre pari a 70 euro.

Il rinnovo ha decorrenza 01/01/2020 ed ha validità 12 mesi.

Per tutte le informazioni sulle coperture integrative infortuni e sul Piano Assistenza dedicato ai Professionisti: www.ebipro.it/gestioneprofessionisti