Le posizioni aperte in Europa | Confprofessioni
24/02/2021
Le posizioni aperte in Europa

Consiglio europeo e Agenzia dell’Unione europea per i diritti fondamentali

Brussels, Tirocinante presso Consiglio europeo

Il Consiglio europeo offre tirocini retribuiti a cittadini dell'UE che, entro il termine per la presentazione delle candidature, abbiano completato almeno la prima parte dei loro studi universitari e abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese (C1). I tirocini avranno durata di 5 mesi. È possibile presentare candidatura per il tirocinio nel periodo compreso tra Settembre 2021 – Gennaio 2022 fino al 15 marzo 2021.

Maggiori informazioni

 

Vienna, diverse posizioni aperte presso FRA, Fundamental Rights Agency

  • Human Resources Assistant

Si ricerca un assistente alle risorse umane nell'unità Servizi aziendali. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e almeno 3 anni di esperienza professionale nel campo. Durata del contratto: due anni con possibilità di rinnovo.Grado: FG III. Deadline per le domande: 15 marzo 2021.

Maggiori informazioni

 

  • Financial Officer – Automation

Richiesti almeno 4 anni di esperienza nel campo della finanza ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Il titolare della posizione contribuirà al lavoro di analisi dell'Unità mediante compilazione di dati, previsioni finanziarie e elaborazione/analisi di dati finanziari e di bilancio. Grado: FG IV. Deadline per le domande: 15 marzo 2021.

Maggiori informazioni

 

Brussels, EU Policy and Administrative Officer

L’Unione europea degli specialisti medici (UEMS) è alla ricerca di un responsabile amministrativo. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e francese e forte interesse per gli affari europei. È possibile presentare la propria candidatura inviando il proprio CV e la lettera motivazionale tramite mail.

Maggiori informazioni