Le nuove frontiere delle società a responsabilità limitata, focus a Milano

Il convegno si terrà il 21 maggio presso l’Auditorium Assolombarda a Milano “Pmi, categorie di quote e le nuove frontiere delle società a responsabilità limitata” è il titolo del convegno organizzato da Federnotizie, che si terrà martedì 21 maggio 2019 presso l’Auditorium Assolombarda di Milano.   I lavori si apriranno alle ore 14.30 con i
Il convegno si terrà il 21 maggio presso l’Auditorium Assolombarda a Milano

Pmi, categorie di quote e le nuove frontiere delle società a responsabilità limitata” è il titolo del convegno organizzato da Federnotizie, che si terrà martedì 21 maggio 2019 presso l’Auditorium Assolombarda di Milano.

 

I lavori si apriranno alle ore 14.30 con i saluti del direttore di Federnotizie, Domenico Chiofalo. Seguiranno l’intervento del notaio Marco Borio  con una relazione su “Le catergorie di quote: nozione, condizioni di emissione e contenuto”; Corrado Malberti che affronterà il tema de “Le categorie di quote: circolazione, diritti dei possessori ed operazioni straordinarie”; Gabriella Quatraro interverrà sui “Diritti particolari ex art. 2468: nozione, contenuto e possibile affinità con le categorie di quote”; Clara Trimarchi spiegherà le “Nuove frontiere della società a responsabilità limitata: strumenti finanziari, offerta al pubblico di quote, acquisto quote proprie” e Luca Sintoni che chiuderà il convegno con un interveto sugli “Aspetti fiscali”.

A moderare i lavori il notaio Mario Notari.

 

L’evento è stato sottoposto alla Fondazione del Notariato per il riconoscimento dei crediti formativi. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione.

 

Consulta il programma completo.