La capacità antiossidante del pane, appuntamento con il sesto venerdì Fidaf

Continua il ciclo di eventi culturali della Federazione italiana dottori in agraria e forestale, di seguito il comunicato stampa Il 16 novembre, dalle 17.00 alle 19.00, si terrà il sesto appuntamento del ciclo di eventi organizzato dalla Federazione italiana dottori in agraria e forestale, dal titolo “La capacità antiossidante del pane”. L’evento avrà luogo nella
Continua il ciclo di eventi culturali della Federazione italiana dottori in agraria e forestale, di seguito il comunicato stampa

Il 16 novembre, dalle 17.00 alle 19.00, si terrà il sesto appuntamento del ciclo di eventi organizzato dalla Federazione italiana dottori in agraria e forestale, dal titolo “La capacità antiossidante del pane”.

L’evento avrà luogo nella sede della Fidaf, via Livenza 6 a Roma, e vedrà come relatore Luigi Campanella, professor presso Sapienza Università di Roma.

Durante l’incontro verranno illustrate le capacità del pane di fungere da antiossidante. La ricerca sempre più attiva verso alimenti funzionali contro lo stress ossidativo fa a volte dimenticare che anche risorse alimentari molto povere e comuni possono aiutarci. Il pane è una di queste.

 

Clicca qui per leggere il programma completo.