L’Europa delle professioni: sussidiarietà e competenza al servizio dei cittadini

L’intervento del presidente Stella all’incontro che si è svolto a Milano, lo scorso 17 febbraio, presso il Palazzo delle Stelline. Guarda il servizio del TGR Lombardia Lo scorso 17 febbraio, il presidente di Confprofessioni e del CEPLIS, Gaetano Stella, è intervenuto all’incontro “L’Europa delle professioni: sussidiarietà e competenza al servizio dei cittadini” promosso dal Gruppo dei
L’intervento del presidente Stella all’incontro che si è svolto a Milano, lo scorso 17 febbraio, presso il Palazzo delle Stelline. Guarda il servizio del TGR Lombardia

Lo scorso 17 febbraio, il presidente di Confprofessioni e del CEPLIS, Gaetano Stella, è intervenuto all’incontro “L’Europa delle professioni: sussidiarietà e competenza al servizio dei cittadini” promosso dal Gruppo dei conservatori e riformisti europei, che si è svolto a Milano presso il Palazzo delle Stelline.

All’incontro erano presenti l’on. Carlo Fidanza, capodelegazione FDI-ECR e membro della Commissione IMCO al Parlamento Europeo); Marta Schifone, responsabile nazionale Dipartimento Professioni FDI; e l’on. Francesco Lollobrigida, capogruppo FDI alla Camera.

Sono intervenuti, tra gli altri, Marina Calderone, presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e portavoce professioni regolamentate presso il CESE; Carlo Ghirlanda, presidente nazionale ANDI; e Armando Zambrano, presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri e Coordinatore Rete Professioni Tecniche.

 

Clicca qui per guardare il servizio del TGR Lombardia nell’edizione del 17 febbraio, ore 14.00 (dal minuto 9.30).