L’assistenza per tutti i professionisti con Beprof

Da novembre 2019 è disponibile la nuova App Beprof BeProf è la piattaforma digitale innovativa e ricca di servizi e opportunità dedicata a tutti i Professionisti. Tra i servizi offerti è prevista la possibilità di acquistare tutte le coperture volontarie di assistenza sanitaria integrativa e per lo studio attivate dalla Gestione Professionisti, fino allo scorso mese
Da novembre 2019 è disponibile la nuova App Beprof

BeProf è la piattaforma digitale innovativa e ricca di servizi e opportunità dedicata a tutti i Professionisti.

Tra i servizi offerti è prevista la possibilità di acquistare tutte le coperture volontarie di assistenza sanitaria integrativa e per lo studio attivate dalla Gestione Professionisti, fino allo scorso mese riservate ai datori di lavoro che applicano il CCNL Studi Professionali, con contributi che beneficiano comunque dei vantaggi della contrattazione collettiva.

Per ottenere le coperture mediante BeProf occorre semplicemente registrarsi alla piattaforma scaricando l’App BeProf (Apple o Android) o accedendo a www.beprof.it; una volta registrati basta scegliere la copertura desiderata ed effettuare l’acquisto mediante carta di credito.

Le coperture acquistate su BeProf si attivano velocemente dal 1° giorno del 2° mese successivo all’acquisto e tutte le informazioni sulle coperture attivate sono sempre disponibili on line accedendo alla propria area riservata.

 

Le coperture di assistenza sanitaria integrativa e per lo studio consentono di usufruire di strutture di eccellenza presenti su tutto il territorio nazionale, a costi contenuti e con limitati tempi di attesa: visite specialistiche, check up annuale, accertamenti diagnostici e terapie, diaria per inabilità temporanea, pacchetto maternità e copertura infortuni, sono solo alcune delle prestazioni previste dalle coperture attivabili.

Le prestazioni possono essere richieste on line accedendo all’area riservata del sito Unisalute o dall’App Unisalute UP.

Per i Professionisti che si registrano alla nuova piattaforma digitale BeProf sono disponibili le coperture volontarie principali dei Piani Base e Premium, le integrazioni ai massimali della copertura infortuni previsto dalla copertura principale, altre combinazioni di coperture per soddisfare le esigenze di ciascuno e per realizzare in un click un sistema di welfare di studio:

  • 48 euro all’anno per la copertura Base o 72 per la Premium;
  • 24 euro all’anno per l’upgrade alla copertura Premium, riservato ai titolari di copertura automatica Base;
  • 22 euro, 156 o 311 euro all’anno per integrare il massimale della copertura infortuni fino a 500 mila euro.
  • 70 euro all’anno, dedicata agli avvocati per ottenere la copertura Base oltre a 130 mila euro di massimale per la copertura infortuni.

 

Per tutte le informazioni su BeProf e su tutti i servizi offerti per chi si registra alla piattaforma è disponibile una chat on line h24 accedendo a www.beprof.it.

Per tutte le informazioni sulle coperture e il dettaglio delle prestazioni è disponibile una guida completa su www.ebipro.it/gestioneprofessionisti oltre ad un numero verde dedicato 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.