Il Presidente Stella ospite a SkyTG24 Business

Mercoledì 23 dicembre il presidente di Confprofessioni è intervenuto in diretta su SkyTG24 Mercoledì 23 dicembre alle 11:30 il presidente Gaetano Stella è stato ospite di SkyTG24 Business per parlare di Iscro, il nuovo ammortizzatore sociale per partite iva iscritte alla gestione separata.    «Iscro rappresenta un risultato storico. Finalmente si è intervenuti a favore
Mercoledì 23 dicembre il presidente di Confprofessioni è intervenuto in diretta su SkyTG24

Mercoledì 23 dicembre alle 11:30 il presidente Gaetano Stella è stato ospite di SkyTG24 Business per parlare di Iscro, il nuovo ammortizzatore sociale per partite iva iscritte alla gestione separata. 

 

«Iscro rappresenta un risultato storico. Finalmente si è intervenuti a favore dei lavoratori più deboli del mercato del lavoro, le Partite Iva iscritte alla Gestione Separata Inps, che fino ad oggi non godevano di alcuna tutela» – ha dichiarato il presidente Stella. «Il prossimo passo sarà chiedere, anche per i liberi professionisti iscritti alla casse di previdenza, i contributi a fondo perduto, oggi riservati solo alle imprese. Ci aspettiamo che nel DL Ristori V, atteso per gennaio, vengano presi in considerazione anche questi lavoratori, finora poco considerati».

 

La trasmissione è disponibile a questo link (dal min. 13:25)