Fidaf | 09/10/2017
Il pane, una visione multidisciplinare

Il prossimo 13 ottobre il secondo appuntamento con i Venerdì Culturali della Federazione Italiana Dottori in scienze Agrarie e Forestali

Venerdì 13 ottobre il secondo appuntamento con i Venerdì Culturali organizzati dalla Federazione Italiana Dottori in scienze Agrarie e Forestali, in collaborazione con SIGEA (Società Italiana di Geologia Ambientale), ARDAF (Associazione Romana Dottori in Agraria e Forestali) e l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Roma.

Tema del nuovo incontro, che si terrà alle 17:00 presso la sede FIDAF in via Livenza 6 a Roma, “Il pane: una visione multidisciplinare” presieduto da Cesare Manetti, docente di Chimica Fisica del Dipartimento di Biologia Ambientale dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e Presidente del Consiglio di Area Didattica di Scienze Biotecnologiche Agroalimentari dell'Ateneo. Nel corso dell'intervento verrà presentato il libro curato dal Prof. Manetti e dal Prof. Fabrizio Rufo "Bread: an interdisciplinary perspective".  

Allegati
locandina.pdf
Scarica il file