Il nuovissimo manuale dell’Architetto

A Roma la presentazione del terzo volume, con il patrocinio di Ala Assoarchitetti Il prossimo 10 maggio, alle ore 18.00 a Roma, presso la libreria Notebook dell’Auditorium Parco della Musica, si terrà la presentazione ufficiale del III volume de “Il Nuovissimo Manuale dell’Architetto“, edito dall’Editore Mancosu, leader nelle pubblicazioni per gli architetti, gli ingegneri e i progettisti.
A Roma la presentazione del terzo volume, con il patrocinio di Ala Assoarchitetti

Il prossimo 10 maggio, alle ore 18.00 a Roma, presso la libreria Notebook dell’Auditorium Parco della Musica, si terrà la presentazione ufficiale del III volume de “Il Nuovissimo Manuale dell’Architetto“, edito dall’Editore Mancosu, leader nelle pubblicazioni per gli architetti, gli ingegneri e i progettisti.

Parteciperanno all’evento tutti gli Autori che hanno contribuito alla realizzazione del manuale e ognuno di essi, fornirà un contributo scientifico sulla materia sviluppata nel manuale. Coordinerà gli interventi dei vari autori Mario Panizza, già Magnifico Rettore dell’Università Roma Tre. Sarà Bruno Gabbiani a porgere il saluto istituzionale, quale presidente di Ala Assoarchitetti, che patrocina l’evento, di particolare e straordinario significato culturale e professionale per la nostra professione, considerando anche che alcuni volumi del manuale sono redatti da esponenti di Ala.