Il lavoro di fronte alla pandemia

Il presidente Stella è intervenuto alla trasmissione “24 Mattino” di Radio 24, condotta da Simone Spetia. L’intervista da min. 15:45 Sono più di sei milioni e mezzo i lavoratori che dall’inizio della pandemia hanno avuto accesso alla cassa integrazione. Per capire le proporzioni basti pensare che l’anno precedente erano stati poco più di mezzo milione.
Il presidente Stella è intervenuto alla trasmissione “24 Mattino” di Radio 24, condotta da Simone Spetia. L’intervista da min. 15:45

Sono più di sei milioni e mezzo i lavoratori che dall’inizio della pandemia hanno avuto accesso alla cassa integrazione. Per capire le proporzioni basti pensare che l’anno precedente erano stati poco più di mezzo milione. Situazione più complessa per l’eterogeneo mondo degli autonomi che hanno potuto beneficiare dei ristori economici a seconda del settore di attività.

Simone Spetia, Radio 24, ne ha parlato con Gaetano Stella, presidente di Confprofessioni, all’interno della trasmissione “24 Mattino” del 24 novembre 2020.

 

Ascolta l’intervista da min. 15.45