Il 30 gennaio a Roma la conferenza stampa su #adessobasta

L’auditorium Cosimo Piccinno ospiterà “Da Alba a Tramonti. Le voci di dentro: parlano cittadini, sindaci, amministrazioni locali e regionali”. Presente anche il ministro della salute Speranza Si svolgerà domani 30 gennaio alle ore 11 a Roma presso l’Auditorium “Cosimo Piccinno” del Ministero della Salute (Lungotevere Ripa 1) la conferenza stampa in cui verrà tracciato un
L’auditorium Cosimo Piccinno ospiterà “Da Alba a Tramonti. Le voci di dentro: parlano cittadini, sindaci, amministrazioni locali e regionali”. Presente anche il ministro della salute Speranza

Si svolgerà domani 30 gennaio alle ore 11 a Roma presso l’Auditorium “Cosimo Piccinno” del Ministero della Salute (Lungotevere Ripa 1) la conferenza stampa in cui verrà tracciato un bilancio dell’iniziativa #adessobasta della FIMMG: il tour della Federazione italiana dei Medici di Medicina Generale che ha toccato decine di piazze italiane.

 

Interverranno il Ministro della Salute Roberto Speranza e il Segretario nazionale della FIMMG Silvestro Scotti. Presenti rappresentanti di istituzioni locali e assessori regionali.

I giornalisti interessati sono pregati di accreditarsi entro le ore 18 di oggi all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome, testata e numero di tessera professionale.