Formazione anti-crisi con 11 nuovi bandi: priorità all’innovazione

Marco Natali, presidente Fondoprofessioni: «Oggi la sfida per la formazione negli studi professionali è quella di trovare nuovi strumenti e nuove formule per contrastare la crisi innescata dalla pandemia» Il Sole 24 Ore, 28 dicembre 2020 Di Flavia Landolfi   Fondoprofessioni chiude il 2020 con quasi 6,2 milioni di euro spesi per la formazione e
Marco Natali, presidente Fondoprofessioni: «Oggi la sfida per la formazione negli studi professionali è quella di trovare nuovi strumenti e nuove formule per contrastare la crisi innescata dalla pandemia»

Il Sole 24 Ore, 28 dicembre 2020

Di Flavia Landolfi

 

Fondoprofessioni chiude il 2020 con quasi 6,2 milioni di euro spesi per la formazione e 12mila allievi portati in aula. E si avvia verso l’anno nuovo con un’agenda di 11 nuovi bandi per l’aggiornamento professionale dei 210mila dipendenti di studi e aziende aderenti. Parte da qui, dalla nuova offerta sul training, la sfida contro il Covid per riammodernare le attività professionali. Parole d’ordine: innovazione, digitale, smart working, abilità professionali e internazionalizzazione. L’offerta di corsi attraversa tutti gli ambiti, dal …

 

…continua a leggere su: Formazione anti-crisi con 11 nuovi bandi: priorità all’innovazione (ilsole24ore.com)