Fondoprofessioni, professionisti formatori per le proprie aziende clienti

Con il nuovo Avviso 01/20 i professionisti possono presentare piani formativi destinati alle proprie Aziende clienti, tramite Enti attuatori accreditati presso il Fondo, occupandosi direttamente dell’analisi dei fabbisogni e della docenza Sempre più opportunità per gli studi professionali. Con il nuovo Avviso 01/20 i Professionisti possono, infatti, presentare piani formativi destinati alle proprie Aziende clienti, tramite Enti attuatori
Con il nuovo Avviso 01/20 i professionisti possono presentare piani formativi destinati alle proprie Aziende clienti, tramite Enti attuatori accreditati presso il Fondo, occupandosi direttamente dell’analisi dei fabbisogni e della docenza

Sempre più opportunità per gli studi professionali. Con il nuovo Avviso 01/20 i Professionisti possono, infatti, presentare piani formativi destinati alle proprie Aziende clienti, tramite Enti attuatori accreditati presso il Fondo, occupandosi direttamente dell’analisi dei fabbisogni e della docenza.

 

I Professionisti si vedono così riconosciuta l’attività svolta per le Aziende clienti in ambito formativo: un’opportunità resa possibile da Fondoprofessioni. L’Ente attuatore, invece, si occupa degli adempimenti operativi e rendicontativi, per l’ottenimento del finanziamento da parte del Fondo. Le Aziende clienti potranno, quindi, formare senza costi il proprio personale, negli ambiti tematici di proprio interesse, potendo contare sui servizi e sull’apporto qualificato del Professionista.

 

Gli Studi professionali interessati alla formazione finanziata per le Aziende clienti, possono presentare domanda entro il 31 gennaio 2020, partecipando all’Avviso 01/20 – 1° Sportello. Oppure, è possibile presentare la richiesta dal 6 luglio 2020 al 31 luglio 2020, nell’ambito dell’Avviso 01/20 – 2° Sportello. La disponibilità complessiva stanziata dal Fondo è pari a 400 mila euro, dei quali 200 mila per il 1° Sportello e 200 mila per il 2° Sportello.

È possibile accedere alla formazione finanziata a fronte dell’iscrizione gratuita a Fondoprofessioni delle Aziende clienti del Professionista, che può essere espressa mediante Uniemens. Clicca qui per consultare la modalità di iscrizione gratuita a Fondoprofessioni.