Firmato il protocollo per le vaccinazioni negli studi professionali. L'articolo de Il Sole 24 Ore | Confprofessioni
08/04/2021
Firmato il protocollo per le vaccinazioni negli studi professionali. L'articolo de Il Sole 24 Ore

Pubblicato mercoledì 7 aprile l'articolo del Sole 24 Ore sull'avvio della campagna vaccinale nei luoghi di lavoro

Gli studi professionali protagonisti attivi nei piani aziendali finalizzati alla creazione di punti vaccinali per i lavoratori.

 

Il 6 aprile 2021, è stato sottoscritto il «Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all'attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/ Covid-19 nei luoghi di lavoro», adottato su invito di ministeri del Lavoro e della Salute. Il protocollo è stato sottoscritto, tra gli altri, da tre ministeri (Salute, Lavoro, Politiche sociali), da Confindustria, da Abi e da Confprofessioni; in tutto sono 30 le firme in calce, incluse quelle dei sindacati.

 

Proprio la partecipazione di Confprofessioni apre al coinvolgimento dei datori di lavoro, dei collaboratori e dei dipendenti degli studi professionali.

 

 

Continua a leggere l'articolo di Federica Micardi sulla firma del Protocollo per le vaccinazioni nei luoghi di lavoro: https://www.ilsole24ore.com/art/studi-professionali-coinvolti-piani-aziendali-la-vaccinazione-anti-covid-ADW343VB