Federnotai Lombardia, Francesco Santopietro nuovo presidente

Novità ai vertici della Federazione in Lombardia: rinnovati Presidente e squadra Milanese d’origine, da quest’anno segretario di Giunta in Confprofessioni Lombardia, Francesco Santopietro è stato nominato nuovo presidente di Federnotai Lombardia. Lo comunica l’associazione con una nota.   La squadra scelta dal comitato direttivo dell’Associazione è così composta: vice presidenti sono Antonio Teti e Marco
Novità ai vertici della Federazione in Lombardia: rinnovati Presidente e squadra

Milanese d’origine, da quest’anno segretario di Giunta in Confprofessioni Lombardia, Francesco Santopietro è stato nominato nuovo presidente di Federnotai Lombardia. Lo comunica l’associazione con una nota.

 

La squadra scelta dal comitato direttivo dell’Associazione è così composta: vice presidenti sono Antonio Teti e Marco Fadigati, entrambi notai a Milano; il segretario, Alessandro Ottolina, notaio a Meda; Rossella Farese, notaio a Basiglio, è il tesoriere.

 

L’Associazione sindacale dei notai della Lombardia è iscritta alla Federazione italiana delle associazioni sindacali notarili, Federnotai. Negli ultimi anni, riporta la nota, si è fatta promotrice di accordi con associazioni del mondo no-profit, ha dato vita a iniziative di confronto pubblico con il mondo della politica e della società civile, ha sviluppato numerose attività per l’aggiornamento professionale e la specializzazione del notaio. In particolare, in materia di diritto internazionale comparato, diritti degli immigrati, trasparenza dell’azione notarile e antiriciclaggio, informatizzazione degli atti e blockchain.