Etica delle Professioni torna a Milano

Il convegno si terrà al Palazzo delle Stelline il prossimo 28 marzo. Conservazione o liberismo, tradizione o modernità, nazionalità o europeismo i temi della tavola rotonda. Partecipa il presidente di Confprofessioni Lombardia, Giuseppe Calafiori Fa tappa anche quest’anno a Milano il convegno di Etica delle Professioni. Si terrà infatti il prossimo 28 marzo, dalle ore
Il convegno si terrà al Palazzo delle Stelline il prossimo 28 marzo. Conservazione o liberismo, tradizione o modernità, nazionalità o europeismo i temi della tavola rotonda. Partecipa il presidente di Confprofessioni Lombardia, Giuseppe Calafiori

Fa tappa anche quest’anno a Milano il convegno di Etica delle Professioni. Si terrà infatti il prossimo 28 marzo, dalle ore 14.00 alle 18.00, presso il Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61, l’appuntamento dal titolo “Il futuro delle professioni: la sfida di modernizzazione nella prospettiva etica e deontologica”, che vedrà tra i relatori anche il presidente di Confprofessioni Lombardia, Giuseppe Calafiori.

La tavola rotonda si propone di formulare domande su quale sia il futuro dell’etica delle professioni e come possa essere integrato alla formazione e alla pratica dei professionisti; in particolare, oggetto di dibattito sarà il confronto tra conservazione e liberismo, tradizione e modernità, nazionalità ed europeismo.

Il convegno è valido per il riconoscimento di 3 crediti formativi professionali da parte dell’Ordine degli Avvocati di Milano e di 4 crediti da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.eticadelleprofessioni.it