Equo compenso: buone pratiche dalla regione Lazio al Nazionale | Confprofessioni
Lazio | 10/12/2020
Equo compenso: buone pratiche dalla regione Lazio al Nazionale

L'incontro digitale venerdì 11 dicembre alle 17:30

Appuntamento venerdì 11 dicembre alle ore 17:30 sulla pagina Facebook di Eleonora Mattia, presidente IX commissione Regione Lazio, per la diretta "Equo compenso: buone pratiche dalla regione Lazio al Nazionale", un momento di confronto per fare il punto sull’applicazione della legge, che il Lazio è stato tra le prime regioni ad approvare, e sulla strada da intraprendere a livello Nazionale.

 

«Mai più incarichi a costo zero, combattiamo la crisi e non lasciamo indietro nessuno. È una questione di dignità» - ha dichiarato la Presidente Mattia sulla sua pagina Facebook. 

 

All'incontro, oltre alla presidente, parteciperanno Debora Serracchiani, Presidente Commissione Lavoro della Camera dei Deputati; Andrea Dili, Presidente di Confprofessioni Lazio; Claudio Di Berardino, assessore al lavoro e nuovi diritti della Regione Lazio; Emiliana Alessandrucci, presidente Colap; Tiziana Stallone, presidente Enpab; Antonino Galletti, presidente Ordine Avvocati di Roma; Federico Conte, presidente Ordine Psicologi del Lazio; Carla Cappiello, Presidente Ordine Ingegneri di Roma e Tiziana Guida, Presidente Ordine Geologi del Lazio.