Employers’ day, i servizi per l’impiego incontrano le imprese

Oltre duecento eventi in tutta Italia per far conoscere ai datori di lavoro opportunità, incentivi e novità in materia di lavoro. E Confprofessioni aderisce all’iniziativa Il prossimo 7 aprile in tutta Italia si terrà l’Employers’ Day, una giornata in cui le aziende avranno l’occasione di incontrare i servizi per l’impiego e conoscere da vicino le
Oltre duecento eventi in tutta Italia per far conoscere ai datori di lavoro opportunità, incentivi e novità in materia di lavoro. E Confprofessioni aderisce all’iniziativa

Il prossimo 7 aprile in tutta Italia si terrà l’Employers’ Day, una giornata in cui le aziende avranno l’occasione di incontrare i servizi per l’impiego e conoscere da vicino le opportunità a loro disposizione, gli incentivi all’assunzione e le novità in materia di lavoro.

 

L’iniziativa, cui aderisce anche Confprofessioni, è promossa dalla Rete europea dei servizi per l’impiego (PES Network) ed è curata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in stretto raccordo con le Regioni.

 

Sul sito www.cliclavoro.gov.it/employersday è possibile trovare gli oltre 200 eventi organizzati sull’intero territorio nazionale, convegni, fiere del lavoro, seminari, workshop, recruitment day, job cafè, che saranno rivolti ai datori di lavoro con un focus particolare per le medie, piccole e micro imprese.