Lombardia | 09/05/2019
Elezioni europee, Confprofessioni incontra i candidati del Nord Ovest

Il prossimo 16 maggio l'open day per presentare il manifesto dei liberi professionisti e conoscere i programmi dei candidati al Parlamento europeo

Confprofessioni Nord Ovest scalda i motori in vista alle elezioni europee del prossimo 26 maggio. Si terrà il prossimo 16 maggio, a partire dalle ore 13.00, presso la sede di Confprofessioni Milano, in via Boccaccio 11, l'Open day Confprofessioni con i candidati della circoscrizione Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Val d'Aosta e Liguria). L'evento sarà l'occasione per presentare “Il manifesto dei liberi professionisti per le elezioni europee 2019”, elaborato da Confprofessioni, ma anche per conoscere da vicino i programmi dei candidati al Parlamento europeo.

 

All'incontro parteciperà il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella e i presidenti delle delegazioni territoriali di Lombardia, Enrico Vannicola; Piemonte, Walter Cavrenghi e Liguria, Roberto De Lorenzis. Interverranno Maria Angela Danzì, capolista Movimento 5 Stelle; Pierfrancesco Majorino, Partito Democrativo; Alessandro Panza, Lega; Lara Comi, Forza Italia; Stefano Maullu, Fratelli d'Italia.