Economia 4.0 per una Società 5.0

A Salerno, il prossimo 13 ottobre, il Convegno Nazionale dell’Associazione Nazionale Commercialisti. Interviene, in videoconferenza, il ministro Calenda L’Associazione Nazionale Commercialisti promuove il Convegno Nazionale dal titolo “Economia 4.0 per una Società 5.0 inclusiva ed equa”, che si terrà a Salerno (Palazzo di Città, Salone dei Marmi) il prossimo 13 ottobre, dalle ore 9.00 alle
A Salerno, il prossimo 13 ottobre, il Convegno Nazionale dell’Associazione Nazionale Commercialisti. Interviene, in videoconferenza, il ministro Calenda

L’Associazione Nazionale Commercialisti promuove il Convegno Nazionale dal titolo “Economia 4.0 per una Società 5.0 inclusiva ed equa”, che si terrà a Salerno (Palazzo di Città, Salone dei Marmi) il prossimo 13 ottobre, dalle ore 9.00 alle 19.00.

 

I lavori prevedono, nel corso della mattinata, la tavola rotonda “Le professioni, l’industria e la Politica a confronto su economia 4.0” che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda (in videoconferenza), del viceministro dell’Economia, Luigi Casero, del presidente dell’ANC, Marco Cuchel, e del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella. Seguirà la sessione “Evoluzione e nuove dinamiche del lavoro”. Nel pomeriggio, saranno invece presentate relazioni tematiche su innovazione 4.0, policy, agevolazioni tributarie, occupazione e percorsi formativi.

 

L’evento, patrocinato dal Comune di Salerno, dall’ODCEC di Salerno, da Confprofessioni e dalla Cassa Previdenza Ragionieri, è stato accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno ed è valido per la formazione degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.