Ebipro Gestione Professionisti, pronte nuove coperture

Dalla newsletter CCNL studi professionali di febbraio 2020 Nel 2020 una nuova decorrenza per la copertura infortuni. In favore dei titolari del Piano Assistenza Professionisti, con copertura automatica o volontaria, è stata introdotta la possibilità di attivare la copertura integrativa infortuni anche con decorrenza 1° luglio (precedentemente prevista solo dal 1° gennaio). La copertura, che
Dalla newsletter CCNL studi professionali di febbraio 2020

Nel 2020 una nuova decorrenza per la copertura infortuni.

In favore dei titolari del Piano Assistenza Professionisti, con copertura automatica o volontaria, è stata introdotta la possibilità di attivare la copertura integrativa infortuni anche con decorrenza 1° luglio (precedentemente prevista solo dal 1° gennaio).

La copertura, che ha sempre validità 12 mesi, consente di integrare il massimale già previsto dal Piano di cui si è titolari, di ulteriori 250.000 o 500.000 euro con un contributo annuale rispettivamente di 156 o 311 euro.

È possibile l’attivazione on line registrandosi e accedendo all’area riservata BeProf, la nuova e innovativa piattaforma digitale dedicata ai Professionisti, ricca di strumenti e servizi, a cui si accede scaricando l’App BeProf o da www.beprof.it, che offre assistenza h24 mediante una chat dedicata.

Tutte le informazioni su coperture e prestazioni sono consultabili nella nuova Guida completa disponibile su www.ebipro.it/gestioneprofessionisti

Leggi di più

 

Solo un mese per l’attivazione delle coperture per i professionisti.

L’acquisto on line delle coperture dedicate ai Professionisti consente oggi di ridurre fino a 2 mesi i tempi di attivazione. Niente più moduli e bollettini cartacei: bastano pochi click per scegliere on line la copertura desiderata e pagare mediante carta di credito.

Ciascun Professionista può attivare le coperture on line registrandosi e accedendo all’App BeProf (da smartphone o tablet) o www.beprof.it

(da PC). La copertura acquistata si attiva dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento effettuato mediante carta di credito.

Per la registrazione e per ottenere informazioni sui servizi BeProf è attiva sulla piattaforma una chat on line h24.

Per tutte le informazioni su coperture e prestazioni consulta la nuova Guida completa.

Leggi di più