Coronavirus, Confprofessioni Veneto al Tavolo delle parti sociali

Sono stati definiti i provvedimenti per il superamento delle difficoltà economiche legate all’emergenza A seguito dell’incontro con il Presidente Zaia ed il mondo produttivo veneto del 25/02, ieri 27/02 su specifica richiesta di Confprofessioni Veneto, si è riunito il Tavolo di concertazione delle parti sociali.   Premessa un’esegesi economica conseguente agli effetti del COVID-19 (Corona
Sono stati definiti i provvedimenti per il superamento delle difficoltà economiche legate all’emergenza

A seguito dell’incontro con il Presidente Zaia ed il mondo produttivo veneto del 25/02, ieri 27/02 su specifica richiesta di Confprofessioni Veneto, si è riunito il Tavolo di concertazione delle parti sociali.

 

Premessa un’esegesi economica conseguente agli effetti del COVID-19 (Corona Virus) si sono definiti quei provvedimenti utili ad una palingenesi volta a superare questa ulteriore crisi.

 

Si è provveduto a stilare un documento da presentare al Governo con le richieste e le soluzioni atte a far sì che possa essere consentita una rapida ripartenza economica che porterà effetti positivi non solo per il Veneto ma per tutta l’economia del nostro paese.

 

Le interviste:

 

In allegato l’ordine del giorno della Commissione regionale per la concertazione tra le parti sociali per la richiesta di ammortizzatori regionali in deroga.