Convegno nazionale, appuntamento a Brescia

Il prossimo 12 maggio, l’Associazione Nazionale Commercialisti farà il punto sulla condizione della professione. Intervengo il viceministro Casero, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il presidente Adepp, Alberto Oliveti Si terrà a Brescia, il prossimo 12 maggio, il convegno nazionale dell’Associazione Nazionale Commercialisti (ANC) dal titolo “Commercialisti: il punto sulla condizione della professione e
Il prossimo 12 maggio, l’Associazione Nazionale Commercialisti farà il punto sulla condizione della professione. Intervengo il viceministro Casero, il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il presidente Adepp, Alberto Oliveti

Si terrà a Brescia, il prossimo 12 maggio, il convegno nazionale dell’Associazione Nazionale Commercialisti (ANC) dal titolo “Commercialisti: il punto sulla condizione della professione e aggiornamenti in materia di revisione contabile”. Promosso in collaborazione con l’Associazione Bresciana Commercialisti e patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia, l’evento prevede due tavole rotonde al mattino, moderate dalla giornalista Simona D’Alessio, e relazioni tematiche nel corso del pomeriggio.

“Le novità introdotte dal Collegato fiscale e dal DDL Lavoro Autonomo” è il titolo della prima tavola rotonda che vedrà la partecipazione tra gli altri, del viceministro dell’Economia, Luigi Casero, del vicepresidente della commissione Bilancio del Senato, Andrea Mandelli, del presidente dell’ANC, Marco Cuchel, e del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella. Alla tavola rotonda “Il futuro della previdenza dei Professionisti alla luce delle norme di recente introduzione” interverranno, invece, Alberto Oliveti, presidente ADEPP, e Luigi Pagliuca, presidente della Cassa Nazionale di Previdenza Ragionieri.

Le relazioni tematiche illustrate nel corso del pomeriggio verteranno sulla disciplina, i principi e il processo di revisione e le novità in materia di bilancio d’esercizio.