Sardegna | 04/03/2019
Confprofessioni Sardegna rinnova i vertici

L’avvocata Susanna Pisano riconfermata alla presidenza della delegazione regionale. Vicepresidente è stata eletta la consulente del lavoro Paola Cogotti

Rinnovati i vertici di Confprofessioni Sardegna. Venerdì 1° marzo il Consiglio regionale della delegazione sarda ha nominato i nuovi componenti della Giunta esecutiva di Confprofessioni Sardegna. Susanna Pisano (Associazione nazionale forense) è stata riconfermata all’unanimità alla carica di presidente per il prossimo quadriennio, mentre Paola Cogotti (Associazione nazionale consulenti del lavoro) è stata nominata vicepresidente. La nuova giunta si completa con la nomina di Gabriella Greco (Associazione nazionale forense), Gabriele Manca (Assoingegneri), Luca Mocci (Associazione nazionale dentisti italiani), Martina Olla (Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili), Alessandra Scafidi (Associazione nazionale revisori). Revisore unico è stato designato Franco Manconi.

 

«Nel rinnovare l’impegno per l’attività delle delegazione sarda della Confederazione, auguro ai nuovi componenti di Giunta un proficuo lavoro nell’interesse dei professionisti dell’Isola» ha dichiarato la presidente Pisano. «La nuova squadra a maggioranza femminile è già impegnata nelle nuove sfide che il rinnovo della classe politica regionale impone per la presenza attiva di Confprofessioni Sardegna sui tavoli istituzionali».