Confprofessioni: rinnovo delle cariche

Confprofessioni conferma alla guida il Presidente Gaetano Stella Il 27 novembre 2008 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di Confprofessioni per il periodo 2008 – 2012. Le 16 associazioni che fanno parte della Confederazione, per acclamazione hanno riconfermato Presidente il Dott. Gaetano Stella e nominato il Rag. Ezio Maria Reggiani Vicepresidente.
Confprofessioni conferma alla guida il Presidente Gaetano Stella

Il 27 novembre 2008 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di Confprofessioni per il periodo 2008 – 2012.
Le 16 associazioni che fanno parte della Confederazione, per acclamazione hanno riconfermato Presidente il Dott. Gaetano Stella e nominato il Rag. Ezio Maria Reggiani Vicepresidente. Vengono eletti in Giunta Esecutiva l´Arch. Roberto Tretti per l´Area Ambiente e Territorio, il Rag. Leonardo Pascazio per l´Area Economia e Lavoro, l´Avv. Ennio Bucci per l´Area Diritto e Giustizia, il Dott. Carlo Scotti per l´Area Sanità e Salute e quali componenti il Dott. Marco Natali e il Dott. Roberto Callioni. Presidente del Collegio dei Revisori viene riconfermato il Rag. Massimo Lusuriello, e vengono eletti quali componenti del Collegio il Dott. Michele Di Bartolomeo e il Notaio Gennaro Fiordiliso.

3539