CONFPROFESSIONI E CROCE ROSSA ITALIANA PER L’ABRUZZO

Firmato un Protocollo d’Intesa Confprofessioni ha firmato un Protocollo d’Intesa con la Croce Rossa Italiana per velocizzare la ripresa delle attività produttive abruzzesi. L’accordo, siglato il 12 giugno scorso, prevede l’intervento di professionisti volontari individuati da Confprofessioni interverranno, per ciascun settore di competenza (tecnico, giuridico, sanitario ed economico) in tutte le situazioni ancora disagiate. Le
Firmato un Protocollo d’Intesa

Confprofessioni ha firmato un Protocollo d’Intesa con la Croce Rossa Italiana per velocizzare la ripresa delle attività produttive abruzzesi. L’accordo, siglato il 12 giugno scorso, prevede l’intervento di professionisti volontari individuati da Confprofessioni interverranno, per ciascun settore di competenza (tecnico, giuridico, sanitario ed economico) in tutte le situazioni ancora disagiate. Le attrezzature necessarie e il materiale di consumo saranno fornite da Confprofessioni, mente la CRI metterà a disposizione il supporto logistico, l’accoglienza e l’ospitalità per i professionisti volontari.

Il Protocollo firmato da Maria Teresa Letta (CRI) e da Gaetano Stella (Confprofessioni) prevede un coordinamento elastico, secondo piani di intervento aggiornabili in conseguenza dell’evoluzione della situazione.

Li sigle aderenti a Confprofessioni sono state sensibilizzate a dare un contributo progettuale e la disponibilità operativa dei proprio associati.

 

4820