05/12/2017
Conferenza sugli appalti pubblici, segui lo streaming

Il prossimo 7 dicembre a Bruxelles l’evento organizzato dalla Commissione pubblica

Il prossimo 7 dicembre, a Bruxelles, l’evento “Joining forces in public procurement to power investment": High-level conference on transparency and integrity, professionalisation and large infrastructures”, organizzato dalla Commissione europea.

 

La conferenza, che sarà possibile seguire in streaming al mattino dalle 10:00 alle 12:30, mira a costruire un partenariato tra le istituzioni europee, le istituzioni nazionali, le altre autorità e gli stakeholder al fine di migliorare gli appalti pubblici. L’iniziativa fa seguito al “Pacchetto Appalti pubblici”, adottato ad ottobre dalla Commissione europea, che prevede la realizzazione di appalti più efficienti e sostenibili, utilizzando pienamente le tecnologie digitali per semplificare e accelerare le procedure.

 

Tra i relatori: la Commissaria per il Mercato interno, l’industria, l’imprenditoria e le PMI, Elżbieta Bienkowska, il Ministro delll’Amministrazione pubblica dell’Estonia, Jaak Aab e il Vice-presidente del Comitato europeo delle Regioni Markku Markkula.

 

Per seguire la diretta clicca qui