Conciliando, assegnate le risorse

Il progetto di Confprofessioni Sardegna a favore delle libere professioniste per la conciliazione vita-lavoro. Pubblicato l’elenco delle beneficiarie Assegnate le risorse a oltre 60 libere professionisti della Sardegna del Progetto Conciliando. Confprofessioni Sardegna ha pubblicato l’elenco delle beneficiarie che hanno aderito al’iniziativa lanciata lo scorso giugno per assicurare migliori condizioni di lavoro e la conciliabilità
Il progetto di Confprofessioni Sardegna a favore delle libere professioniste per la conciliazione vita-lavoro. Pubblicato l’elenco delle beneficiarie

Assegnate le risorse a oltre 60 libere professionisti della Sardegna del Progetto Conciliando. Confprofessioni Sardegna ha pubblicato l’elenco delle beneficiarie che hanno aderito al’iniziativa lanciata lo scorso giugno per assicurare migliori condizioni di lavoro e la conciliabilità con i tempi di vita familiare e di cura alle libere professionisti dell’isola.

 

Le professioniste ammesse al contributo potranno accedere all’utilizzo di voucher per l’acquisto di servizi di cura, educativi e di accompagnamento per figli fino a 15 anni, per l’acquisto di servizi di assistenza per anziani non autosufficienti o per persone disabili, oltre che per l’accesso a spazi di co-working per l’esercizio della propria professione e/o attività lavorativa autonoma. In alternativa sarà possibile accedere a contributi per la sostituzione per esigenze di maternità o a fronte di necessità legate a responsabilità di cura. 


 

Per la concessione di aiuti alle aziende e contributi agli Ordini professionali e alle Associazioni di rappresentanza dei liberi professionisti e dei lavoratori autonomi e per la realizzare le misure di welfare aziendale e di conciliazione, Confprofessioni Sardegna si è avvalsa del Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020, (Asse I Occupazione – Azioni 8.2.1. e 8.2.4) all’interno del piano di welfare e work life balance nella vita quotidiana delle aziende, delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie.

 

 

Progetto Conciliando elenco beneficiarie