Con Cadiprof rimborso del 50% sulle vaccinazioni

L’articolo dalla newsletter Welfare Studi Professionali Ormai ci siamo: con la stagione fredda alle porte, Cadiprof corre in soccorso degli iscritti e dei loro familiari… prevedendo il rimborso di metà del costo del vaccino antinfluenzale. Sarà sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.12.2019 e richiederne il rimborso secondo le consuete modalità.   Da
L’articolo dalla newsletter Welfare Studi Professionali
Ormai ci siamo: con la stagione fredda alle porte, Cadiprof corre in soccorso degli iscritti e dei loro familiari… prevedendo il rimborso di metà del costo del vaccino antinfluenzale. Sarà sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.12.2019 e richiederne il rimborso secondo le consuete modalità.
 

Da gennaio 2018 e fino al 31.12.2019 (fine del periodo sperimentale), Cadiprof ha intrapreso una iniziativa per sensibilizzare i propri iscritti alle vaccinazioni per tutto il nucleo familiare (iscritto/a, coniuge e figli fino al compimento del 18° anno di età).

 

Oltre al rimborso dei costi per la vaccinazione influenzale stagionale, sono inclusi in garanzia tutti i principali vaccini antivirali e anti-batterici (HPV, Meningococco, Pneumococco, Epatite, Morbillo, ecc.).

 

L’importo a disposizione è pari a 250 euro all’anno, di cui 100 euro a favore dell’iscritto e 150 euro per i restanti componenti del nucleo. Il rimborso è pari al 50% della spesa e riguarda la maggior parte dei vaccini il cui costo resta a carico delle famiglie.

Per maggiori informazioni, clicca qui