Al via il Convegno nazionale ANC a Roma

Il 23 gennaio i lavori del primo convegno nazionale organizzato dall’ANC per il 2020: “L’impatto delle novità fiscali sul Paese e sulla Professione” Il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna ospiterà domani 23 gennaio i lavori del primo convegno nazionale organizzato dall’ANC per il 2020.   L’evento dal titolo “L’impatto delle novità fiscali sul
Il 23 gennaio i lavori del primo convegno nazionale organizzato dall’ANC per il 2020: “L’impatto delle novità fiscali sul Paese e sulla Professione”

Il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna ospiterà domani 23 gennaio i lavori del primo convegno nazionale organizzato dall’ANC per il 2020.

 

L’evento dal titolo “L’impatto delle novità fiscali sul Paese e sulla Professione” è organizzato in collaborazione con l’Associazione territoriale di Roma e può contare sulla presenza di autorevoli esponenti della politica, rappresentanti delle istituzioni e delle professioni.

 

Molteplici gli argomenti che saranno affrontati: la legge di stabilità 2020, le ultime novità fiscali, il codice della crisi d’impresa, la normativa antiriciclaggio.  

 

“Questo nuovo anno – spiega il Presidente ANC Marco Cuchel – riserva ai professionisti molte novità e di alcune, grazie al contributo qualificato dei relatori presenti, andremo ad approfondire il loro impatto sul lavoro dei professionisti economici e sulla società nel suo complesso.”. 

“Sono certo – conclude il Presidente Cuchel – che questo nostro appuntamento di Roma saprà offrire spunti di confronto e momenti di approfondimento di estremo interesse, che mi auguro possano essere condivisi dalla nostra categoria grazie ad un’ampia partecipazione dei colleghi.”.

Il convegno, la cui partecipazione è gratuita, è valido per la formazione professionale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.