Agricoltura e alimentazione nelle televisioni italiane, al via il quinto venerdì culturale

Appuntamento con il quinto evento culturale targato Fidaf, che si svolgerà il 9 novembre dalle 17.00 alle 19.00 “Agricoltura e alimentazione nelle televisioni italiane” è il titolo del quinto venerdì culturale organizzato dalla Federazione italiana dottori in agraria e forestale. L’iniziativa si svolgerà il 9 novembre dalle 17.00 alle 19.00 nella sede della Fidaf.  
Appuntamento con il quinto evento culturale targato Fidaf, che si svolgerà il 9 novembre dalle 17.00 alle 19.00

Agricoltura e alimentazione nelle televisioni italiane” è il titolo del quinto venerdì culturale organizzato dalla Federazione italiana dottori in agraria e forestale. L’iniziativa si svolgerà il 9 novembre dalle 17.00 alle 19.00 nella sede della Fidaf.

 

Ad affrontare l’argomento il relatore Paolo Bruni, da 20 anni ospite abituale in trasmissioni televisive di primo piano sulla Rai (come Uno Mattina, Linea Verde). Il cavaliere Bruni spiegherà le difficoltà di richiamare l’attenzione delle reti televisive sull’agricoltura, sull’agroalimentare e sulle attività connesse o collegate; nonché sugli aspetti critici che connotano i comportamenti e le scelte di coloro che stanno dietro le telecamere.