Fondoprofessioni, 200 mila euro per la formazione in area Legale

Il webinar di presentazione dell'Avviso 09/21 si terrà il prossimo 25 giugno, alle ore 14:30. Dalla newsletter Fondoprofessioni di giugno

Venerdì 25 giugno 2021, alle ore 14.30, si terrà il webinar “La formazione continua in Area Legale”. L’evento, della durata di un’ora circa, sarà realizzato tramite piattaforma Zoom e visibile in live streaming tramite la pagina Facebook di Fondoprofessioni.

Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni, aprirà i lavori parlando degli Avvisi settoriali del Fondo, che finanziano interventi formativi “su misura” per le specifiche Categorie e Aree professionali.

A seguire, spazio alla tavola rotonda sul tema “Formazione del personale e competenze richieste”, alla quale prenderanno parte Luigi Pansini, segretario Anf, Cristina Fussi, vice presidente Asla, e Giovanni Liotta, presidente Federnotai. Verrà dedicato ampio spazio al punto di vista delle associazioni di categoria di riferimento, attraverso gli interventi di Anf (associazione nazionale forense) e Federnotai (federazione nazionale delle associazioni notarili), nonché alla realtà degli studi associati, con la testimonianza di Asla (associazione studi legali associati).

Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni, approfondirà le iniziative messe in campo dal Fondo per finanziare la formazione continua in Area Legale, presentando in particolare il nuovo Avviso 09/21, con un budget di 200 mila euro. Seguirà un confronto con i partecipanti.

Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a [email protected].

Webinar-Area-legale

Clicca qui per registrarti al webinar

Clicca qui per accedere alla pagina Facebook di Fondoprofessioni