ANDI | 10/08/2017
“Pratico & Pratica”, il Congresso dei dentisti

I prossimi 15 e 16 settembre si terrà, a Riccione, una due giorni dedicata a evidenza clinica ed evoluzione tecnologica in odontoiatria

“Pratico & Pratica – Evidenza clinica ed evoluzione tecnologica in Odontoiatria” è il titolo del 62° Congresso Scientifico ANDI, che si terrà i prossimi 15 e 16 settembre al Palacongressi di Riccione. Due giorni di confronto, con un taglio “pratico”, su temi di “pratica” clinica. Il congresso vedrà la partecipazione di oltre trenta relatori, che parleranno di evidenza clinica ed evoluzione digitale e tecnologica. In programma sessioni dedicate alle varie branche odontoiatriche.

In una nota dell'Andi si legge il commento del segretario nazionale, Nicola Esposito: “E’ indubbio che la rivoluzione digitale sta cambiando anche la nostra professione. Gli studi odontoiatrici si trasformano, e la professione si evolve, adattandosi ai tempi. Anche su questo fronte la differenza la farà chi saprà aggiornarsi e capire verso quali strumenti sia necessario investire per far crescere la propria professionalità”.

 

Clicca qui per visitare il sito del 62° Congresso Nazionale ANDI,